Anfop - Associazione Nazionale Formatori Professionisti

FESTIVAL DEL LAVORO

FESTIVAL DEL LAVORO,  dal 20 al 22 giugno numerosi ospiti si confronteranno sui temi del lavoro e del futuro dell’Italia

Il Centro Congressi più grande d’Europa, il MiCo – Milano Congressi – è pronto ad accogliere i suoi ospiti al Festival del Lavoro 2019, l’evento organizzato dal Consiglio Nazionale dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro e dalla Fondazione Studi, che prenderà il via giovedì 20 giugno e si concluderà sabato 22 giugno 2019.

Peculiarità della manifestazione le numerose iniziative che si svolgeranno in contemporanea negli spazi del MiCo, tutte caratterizzate da un comune denominatore: i dialoghi sul futuro del Paese. Rappresentanti del Governo, della politica, del sindacato, del giornalismo, dell’economia, accademici, esperti di diritto del lavoro, professionisti, studenti e comuni cittadini saranno protagonisti di un confronto a tutto tondo sui temi del lavoro e sulle prospettive future dell’Italia, con l’obiettivo di promuovere interventi concreti per lo sviluppo e la crescita.

Sono necessari pochi minuti per iscriversi alla tre giorni. Basta accedere al sito www.festivaldellavoro.it, cliccare sul bottone ISCRIVITI in home page e seguire le indicazioni per inserire i propri dati e indicare i giorni in cui si preferisce partecipare alla manifestazione. Completata la procedura, il sistema invierà all’indirizzo email indicato in fase di registrazione un voucher, che dovrà essere stampato e presentato all’accreditamento per ottenere il badge di ingresso alle sale del MiCo. I primi 4000 iscritti all’evento riceveranno in omaggio un abbonamento annuale a “Economy”, il mensile dedicato ai temi del lavoro e dell’economia. Maggiori informazioni sul sito del Festival, dove è possibile scoprire anche le Aule che ospiteranno i partecipanti.

Prossimamente sarà pubblicato il programma completo della tre giorni, da scoprire anche sull’app “Festival del Lavoro”.

amministrazione

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RIMANI AGGIORNATO

Iscriviti alla nostra Newsletter