Anfop - Associazione Nazionale Formatori Professionisti

FESTIVAL DEL LAVORO

FESTIVAL DEL LAVORO,  dal 20 al 22 giugno numerosi ospiti si confronteranno sui temi del lavoro e del futuro dell’Italia

Il Centro Congressi più grande d’Europa, il MiCo – Milano Congressi – è pronto ad accogliere i suoi ospiti al Festival del Lavoro 2019, l’evento organizzato dal Consiglio Nazionale dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro e dalla Fondazione Studi, che prenderà il via giovedì 20 giugno e si concluderà sabato 22 giugno 2019.

Peculiarità della manifestazione le numerose iniziative che si svolgeranno in contemporanea negli spazi del MiCo, tutte caratterizzate da un comune denominatore: i dialoghi sul futuro del Paese. Rappresentanti del Governo, della politica, del sindacato, del giornalismo, dell’economia, accademici, esperti di diritto del lavoro, professionisti, studenti e comuni cittadini saranno protagonisti di un confronto a tutto tondo sui temi del lavoro e sulle prospettive future dell’Italia, con l’obiettivo di promuovere interventi concreti per lo sviluppo e la crescita.

Sono necessari pochi minuti per iscriversi alla tre giorni. Basta accedere al sito www.festivaldellavoro.it, cliccare sul bottone ISCRIVITI in home page e seguire le indicazioni per inserire i propri dati e indicare i giorni in cui si preferisce partecipare alla manifestazione. Completata la procedura, il sistema invierà all’indirizzo email indicato in fase di registrazione un voucher, che dovrà essere stampato e presentato all’accreditamento per ottenere il badge di ingresso alle sale del MiCo. I primi 4000 iscritti all’evento riceveranno in omaggio un abbonamento annuale a “Economy”, il mensile dedicato ai temi del lavoro e dell’economia. Maggiori informazioni sul sito del Festival, dove è possibile scoprire anche le Aule che ospiteranno i partecipanti.

Prossimamente sarà pubblicato il programma completo della tre giorni, da scoprire anche sull’app “Festival del Lavoro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RIMANI AGGIORNATO

Iscriviti alla nostra Newsletter