il 3 Luglio parte il "Campus delle Professioni e dei Talenti"

il 3 luglio 2015 sarà inaugurata una nuova struttura formativa/ricettiva di 3000mq , in un parco di quasi 5 ettari alle porte di Roma: il CAMPUS DELLE PROFESSIONI E DEI TALENTI

Si tratta di una location con molte di quelle caratteristiche ricercate dalle aziende e dai fornitori che vogliono organizzare eventi formativi con metodologie esperienziali (vicinanza alla grande città, capienza recettiva, dotazione di aule e spazi outdoor).

Il Campus non rappresenta solo una location funzionale ma anche un Centro di Formazione con un suo catalogo e possibilità di frequentare e/o progettare iniziative ad hoc.

I membri della Community della formazione esperienziale, i formatori creativi ed innovativi , le aziende e le organizzazioni che hanno compreso il valore della formazione esperienziale per la crescita dei propri team , sono invitati all'evento d'inaugurazione "Oltre la formazione" che tratterà di formazione esperienziale, role-playing, co-working, project work, kwnoledge sharing, workshop e nuovi sentieri per il cambiamento.

L'ingresso è libero previa registrazione: QUI http://626school.net/convegni/htmltable/tcpdf_6_2_8/tcpdf/examples/form_evento.html

A questo link troverai la recensione del Campus redatta da Formazione-Esperienziale la Community più importante in Italia con le sue caratteristiche ed il programma dettagliato dell'evento di inaugurazione (con il form di registrazione):

Leggi tutto...

 

ANFOP promuove il gestionale per enti di Formazione “Jforma”

Anfop nell’ambito delle attività mirate al miglioramento delle attività degli Enti di Formazione che rappresenta, ha stipulato un importante accordo di convenzione con la società distributrice del gestionale per enti di Formazione “Jforma”  http://jforma.it.

Dopo un periodo di prova del gestionale Jforma, siamo giunti alla conclusione che Jforma può rappresentare un importante passo avanti nell’ambito delle attività routinarie dei nostri Enti.

Jforma sulla base delle valutazioni che abbiamo potuto riscontrare nel periodo di prova, riteniamo che rappresenta nel panorama Italiano dei gestionali per Enti di Formazione il miglior compromesso rapporto qualità prezzo.

L’utilizzo del gestionale non richiede installazioni presso le postazioni di lavoro in quanto è fruibile tramite il web e da qualunque dispositivo che abbia una connessione internet l’apprendimento di ogni funzionalità è estremamente semplice grazie anche alle video guide presenti in ogni modulo.

Pertanto invitiamo tutti gli associati ANFOP a valutare questa opportunità in considerazione del fatto che il gestionale può essere provato a tempo indeterminato ancor prima di effettuare qualsiasi investimento registrando il proprio Ente nella versione limitata denominata “Lite”.

Per le specifiche funzionali del gestionale si rimanda alla consultazione del sito ufficiale http://jforma.it GUARDA QUI IL VIDEO

 

Leggi tutto...

 

STATI GENERALI della SICUREZZA e dei SISTEMI di GESTIONE

Valorizzare la Sicurezza con i Sistemi di Gestione: Ora o mai più ! »

Questo è l'obiettivo essenziale che l'Italia si deve porre, e proprio da questo tema chiave, attraverso la Legge 4/2013, prende le mosse l’ottava Edizione dell’SQE FORUM 2014, gli Stati Generali della Sicurezza e dei Sistemi di Gestione, promossi, in ordine alfabetico da:

626 SCHOOL
BLUMATICA KHC KNOW HOW CERTIFICATION

che si svolgeranno venerdì 3 OttobreRoma, con la partecipazione dei massimi esponenti della Sicurezza e dei Sistemi di gestione in Italia.

Tavola Rotonda
" La  legge 4/2013 sulle professioni :
aspetti legali per i professionisti ! "
partecipano:
Avv. Rolando DubiniDott. Fabrizio BottiniAvv. Maurizio Arena*Avv. Salvo Mezzasalma
Dott. Joseph Zambito
* in attesa di conferma

Leggi tutto...

 
Altri articoli...
Banner

Chi è online
 1 visitatore online